Roè Volciano. Tanto divertimento e un po’ di emozione nella festa a sorpresa per i ragazzi del Centro ‘Pan di zucchero’ di Ai.Bi.

Un mare di giochi, divertenti, stimolanti e insoliti, hanno avvolto la giornata dei piccoli seguiti dalla struttura: meravigliati e stupiti per l’atmosfera che hanno trovato, si sono scatenati in grande felicità accanto a genitori, operatori e volontari! 

Al termine del divertimento e della giornata, non poteva mancare la generosa merenda offerta dai volontari di Ai.Bi. e dalle famiglie, con gli occhioni lucidi al momento dell’arrivederci

Un altro anno di lavoro e condivisione è terminato per i ragazzi, gli operatori e i volontari del Centro ‘Pan di Zucchero’ di Roè Volciano (BS). La degna conclusione di un’annata davvero intensa e speciale è stata la festa finale, organizzata dagli operatori del Centro, che hanno voluto preparare un momento ricreativo molto particolare e piacevole per i ragazzi.

E così, martedì 29 maggio, gli zaini di scuola sono rimasti a casa; tutti sono venuti al bellissimo parco vicino alla sede e si sono trovati immersi in un mare di giochi insoliti, divertenti e stimolanti, portati da Ronzinante, la ludoteca vagante della Cooperativa Area.

A poco a poco, sono arrivati bambini, ragazzi e ragazze, genitori, volontari, tutti felici di ritrovarsi e meravigliati per l’atmosfera che hanno trovato, in cui anche il meteo ha concesso un pomeriggio di sole in mezzo ai continui temporali di queste settimane!

Per i ragazzi delle scuole medie, c’è stato anche il momento della consegna dell’oggetto prodotto durante il laboratorio creativo delle scorse settimane, con evidente soddisfazione di tutti!

Immancabile, in conclusione di giornata, la generosa merenda, offerta dai volontari di Ai.Bi. e dalle famiglie. Quando è arrivata l’ora dei saluti, è stata evidente un po’ di commozione da parte di tutti, per un arrivederci emozionante. Tutti, ovviamente, con la speranza di rivedersi presto e, nel frattempo, di tenersi in contatto, anche solo col cuore!