Ucraina. Vladik cerca una luce di speranza nelle tenebre della guerra

Mentre intorno a lui la guerra continua a causare distruzione, morte e traumi, Vladik vive di stenti. In questa drammatica situazione tu sei la sua unica speranza. Salvalo con un’Adozione a Distanza

Vladyslav, chiamato affettuosamente Vladik, ha 9 anni e vive con la mamma, il papà e le due sorelle più piccole di 7 e 3 anni, in Ucraina. Mentre intorno a lui la guerra continua a causare distruzione, morte e traumi, la sua famiglia vive di stenti, senza riuscire a coprire le esigenze minime sulle quali ogni bambino dovrebbe poter contare. In questa drammatica situazione come è possibile per Vliadik pensare a un futuro diverso?
Vladik è molto attivo, a una prima impressione sembra più piccolo della sua età, ma parlandoci si capisce che è un bambino curioso e intelligente. Frequenta lo spazio della ludoteca di Volodarka con assiduità e si diverte molto a giocare con i suoi amici. Durante le attività si concentra anche nel creare lavoretti di carta e con i giochi interattivi sul tablet.

Adotta a distanza un bambino ancora in attesa

Adottare a Distanza è un gesto meraviglioso di vicinanza e sostegno verso un bambino in grave difficoltà familiare. Con 50 euro al mese potrai garantire al minore la possibilità di crescere serenamente e di studiare. Riceverai la sua foto e potrai, se lo desideri, intraprendere con lui uno scambio di corrispondenza, tenendoti informato sui suoi progressi e sulle sue necessità, relazionandoti direttamente con i nostri operatori presenti nel Paese per avere aggiornamenti o, qualora lo desiderassi, inviare pensierini “extra” nei momenti importanti della sua vita, come nel giorno del suo compleanno.
Pensaci. Il tuo aiuto è davvero prezioso.

Quella che vedi in copertina non è la foto reale di Vladik. Per motivi di privacy non possiamo mostrarla al pubblico. L’immagine è stata generata con l’Intelligenza Artificiale. Riceverai la sua foto effettiva in fase di attivazione del sostegno.