siria, per la festa del papà un dono che lo rende un supereroe anche per i bimbi siriani

Festa del Papà. Come regalare in questa giornata un abbraccio ad un bambino siriano?

Cara Ai.Bi.,
mi chiamo Alba, ho trent’anni e sono la mamma di Annalisa, nata a novembre 2017.
Vi scrivo perché circa una settimana fa ho letto, mio malgrado troppo tardi, della possibilità di regalare una pergamena solidale per la festa della donna, la cui donazione avrebbe sostenuto le mamme siriane che combattono per la loro famiglia e per i loro bambini.
È straziante leggere sui quotidiani dell’incessante guerra siriana, le cui principali vittime sono bambini che non possono più godere di una famiglia; bambini traumatizzati e spaventati  che conoscono solo la fuga da guerra e bombardamenti.
Ora che la festa del papà si avvicina, vorrei fare un regalo a mio marito da parte mia e della piccola Annalisa che  possa andare ad abbracciare e sostenere i piccoli che sopportano, quotidianamente, l’avanzare e il peggiorare del conflitto.
Avete iniziative del genere anche per questa occasione?

Un saluto,

Alba

Richiedi l’attestato Solidale di Super Papà

Carissima Alba,

ciò che accade sul territorio siriano è massacrante e i primi a pagarne le conseguenze sono proprio i bambini. Non conoscono più giochi, scuola, passeggiate o divertimenti: sanno solo scappare e avere paura.
Ai.Bi. è presente sul territorio siriano dal 2013, sostenendo, con i suoi progetti, le famiglie sfollate, le donne ei bambini impauriti, portando aiuti di ogni genere.
Il suo interessamento è per noi  una voce che si unisce a quelle dei bambini che chiedono aiuto!

 

Quest’anno, abbiamo deciso di donare a tutti i papà che lo vorranno una giornata da supereroi per i bambini siriani!
Per la festa del papà, a fronte di una donazione, lei e la piccola Alba potrete ricevere un Attestato Solidale,
che andrà a sostenere i progetto di Ai.Bi. “Emergenza Siria – Non lasciamoli Soli”, che garantirà alle famiglie sfollate, e soprattutto alle donne e ai bambini, protezione, educazione, cibo e supporto psicologico! Amici dei Bambini provvederà ad inviare l’attestato tramite e-mail che, una volta stampato, potrà essere consegnato al neopapà che si trasformerà immediatamente in un super eroe!

Un attestato da supereroe che significa protezione e cura verso chi subisce da anni le violenze della guerra!
Il suo sarà un regalo dall’altissimo valore simbolico che cambierà la vita di tanti piccoli che aspettano l’arrivo di un supereroe pronto a salvarli!

Staff Ai.Bi. Richiedi l’attestato Solidale di Super Papà