Bomboniere Prima Comunione: che belle le matite a buccia d’arancia, ma come confezionarle?

Buongiorno,

a maggio ci sarà la Comunione di mia figlia Francesca e vorrebbe utilizzare le vostre matite a buccia d’arancia come bomboniera perché le sono piaciute moltissimo. Mi date qualche consiglio per il tipo di confezionamento?

Grazie

Silvia

 Buongiorno Silvia,

innanzitutto grazie per averci contattato.

Le matite, realizzate in Colombia, sono create utilizzando la buccia delle arance e  realizzate interamente a mano. Provengono infatti da un laboratorio che offre opportunità di impiego alle donne in difficoltà.

Abbiamo introdotto un nuovo confezionamento in juta studiato appositamente per le matite come potrà vedere dalla foto

Le matite sono disponibili in quattro varianti di colore (Arancione, Verde, Gialla e Azzurra), ed è possibile personalizzarne il confezionamento con un nastro colorato abbinato alla variante scelta dando così un tocco di originalità alle sue bomboniere.

Insieme alla matita, possiamo realizzare un piccolo taccuino per appuntare i pensieri di ogni singolo vostro invitato. Potrà personalizzare poi la sua bomboniera con il cartoncino o la pergamena che sono compresi nel prezzo.

Saremo felici di incontrarvi presso la nostra sede a Mezzano di S. Giuliano Milanese per mostrarvi i vari confezionamenti e combinazioni di colore possibili

 Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 02/98822359 o scrivere a info@fondazioneaibi.it!