Kenya. Elias, 7 km per andare a scuola e pochi soldi per poter studiare: un futuro senza speranza?

La scuola è un diritto di ogni bambino. Ma per alcuni rimane solo un desiderio. Aiutaci a trasformare il sogno del piccolo Elias in realtà. Con l’Adozione a Distanza puoi farlo.

Nel mondo ci sono tanti bambini che sognano di poter andare a scuola e di poter studiare ma purtroppo non possono farlo.

Tra questi piccolini c’è anche Elias.

Il suo è un appello urgente. Abbiamo già raccontato la sua storia, ma per Elias nessuno ancora si è fatto avanti. Così oggi abbiamo deciso di parlare nuovamente di lui.

Il bimbo vive in una zona rurale del Kenya. Suo papà di lavoro fa il pastore ed a stento riesce a mantenere la sua famiglia composta da 10 figli. Sogna, come tutti i genitori, per Elias una buona istruzione, che gli permetta di intravedere un futuro migliore, ma per farlo ha bisogno del tuo aiuto!

La famiglia di Elias vive in una casa insicura di fango e rami. Si tratta di una struttura che necessita di riparazioni e che dista sette chilometri dalla scuola più vicina. Ecco perché il piccolo, insieme alle sorelle, è stato preso in carico dal centro per bimbi abbandonati e vulnerabili Shelter Children Home, dove Elias ha l’opportunità di frequentare la baby class della “Hope Spring Academy”.

“Hope”, in italiano significa “speranza”.

La speranza del papà di Elias, che grazie ad un generoso sostenitore suo figlio possa continuare a studiare.

La speranza di Elias, bimbo intelligente e taciturno, di poter andare a scuola ed imparare cose nuove ed utili per il suo futuro.

Un’Adozione a Distanza per il piccolo Elias

Aiuta Ai.Bi. a permettere ad Elias di continuare a studiare.

Con l’ Adozione a Distanza  puoi farlo.

Pensaci.

Il tuo aiuto può essere importante per il futuro di questo bambino.

[btnsx_dual id=”148460″ button_second_link_type=”url” button_second_link=”https://www.aibi.it/ita/adozione-a-distanza/?scelta=50&bambino=Elias-Kenya”]