Kenya. Valentia, cinque anni e tanti sogni. Difficili da realizzare nelle baraccopoli di Huruma. Ma con il tuo aiuto tutto è possibile

Con l’Adozione a Distanza di Ai.Bi. – Amici dei Bambini potrai aiutare la bimba a studiare. Chissà, forse potresti essere tu il suo dono di Natale speciale…

Valentia ha cinque anni e vive non lontana dalla scuola che frequenta, nel difficile quartiere di Huruma, a Nairobi. La piccola gode di buona salute e adora cantare e ballare, è una bambina socievole e ha un comportamento rispettoso con tutti, nonostante il complicato ambiente in cui si è trovata a crescere.

La bambina frequenta l’asilo alla scuola Sancare Preparatory School, seguita dallo staff di Ai.Bi. – Amici dei Bambini. La sua famiglia, purtroppo, è molto povera e non riesce a provvedere ai suoi bisogni.

Eppure questa bimba ha tanti sogni per il futuro. Tanti progetti, di cui parla sempre. Progetti e sogni che potresti essere tu ad alimentare, attivando un’Adozione a distanza. E, chissà, potresti essere proprio tu il regalo speciale per il Natale di questa piccolina.

[btnsx_dual id=”148460″]