Dall’Adozione a Distanza al Sostegno a Distanza: è possibile cambiare formula di sostegno?

Cara Ai.Bi.
sono ormai 5 anni che sostengo una bellissima bambina boliviana che, nel tempo, è diventata la mia “figlioccia a distanza”. Ho seguito parte della sua crescita, ricevendo da voi costanti aggiornamenti sui suoi progressi e sull’eventuale possibilità che un giorno potesse essere adottata. Purtroppo ho dovuto affrontare un problema lavorativo piuttosto grave, che non mi consente di proseguire con la mia adozione a distanza. C’è un modo per poter continuare, in un modo o nell’altro, a sostenere “la mia” piccola?

Grazie,
Giovanna

Carissima Giovanna,
ci spiace dover leggere che sta affrontando una brutta situazione lavorativa ma speriamo di poterci rendere utili e sopperire alle sue richieste.
Le confermo che potrà passare da un’Adozione a Distanza personalizzata, in cui lei ha un unico e stretto legame con la piccola, ad un Sostegno a Distanza del comunitario Bolivia, che ha un costo inferiore all’adozione, ma che comunque le consente di ricevere costanti e continuativi aggiornamenti sulla situazione del Paese di riferimento, dell’istituto dove la piccola è ospite e sulle attività che riusciamo a portare avanti grazie a chi sostiene a distanza queste comunità.
Il suo aiuto è fondamentale per consentire ai bambini una serena crescita e proprio perché ci ha spiegato la sua situazione le siamo ulteriormente grati per aver espresso il suo desiderio di non abbandonare i piccoli di cui ci occupiamo a distanza.

Ai.Bi. lavora in 3 istituti boliviani, situati tra La Paz ed El Alto e con una donazione mensile di 25euro continuerà a far parte di chi si è schierato dalla parte dei bambini abbandonati!
Per qualunque altra informazione può telefonare allo 02.98822372 o scrivere a sad@aibi.it; il nostro staff sarà disponibile e pronto a soddisfare ogni sua richiesta

Un caro saluto

Staff Ai.Bi.

[btnsx_dual id=”162084″ css_inline=”1″]