Adozione a Distanza Bolivia. Guisela, 4 anni, ora può finalmente aspettare una nuova famiglia, ma quando arriverà?

Adozione a Distanza Bolivia. Guisela sta aspettando una mamma e un papà; dichiarata adottabile, prima che la sua famiglia arrivi ad abbracciarla, solo un’Adozione a Distanza potrà assicurarle quelle cure e quelle attenzioni di cui ha bisogno.

Una storia triste che aspetta un lieto fine: è quella di Guisela che a La Paz, in Bolivia, aspetta una mamma e un papà pronti ad abbracciarla.
Arrivata al centro Niño Jesús all’età di due anni, finalmente Guisela è uscita dal destino dell’abbandono, perché, all’età di quattro anni, è stata dichiarata adottabile. È in questo tempo dell’attesa che Guisela ha bisogno di una guida.
Frequenta l’asilo presso una scuola di comunità, è una bambina brava, intelligente e spiritosa; fa facilmente amicizia e ha uno splendido rapporto con le badanti.

Prima che una coppia possa adottarla ufficialmente, tuttavia, Guisela ha bisogno di una mano che la accompagni nel periodo che ancora deve trascorrere in istituto: con l’Adozione a Distanza è possibile garantirle gli studi e le visite mediche specialistiche di cui ha bisogno; inoltre, possiamo assicurarle un sostegno psicologico adeguato che la accompagni ad abbracciare quella famiglia che sta aspettando.

Solo con l’Adozione a Distanza è possibile ridurre quel “tempo dell’attesa” che separa Guisela da una nuova famiglia: attiva un’Adozione a Distanza, sii il suo tempo di rinascita.

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA