Adozione a Distanza. In Cina, la pioggia non ferma la voglia di giocare dei piccoli di Xi ‘An!

Con l’inizio della stagione dei temporali, la Cina ha detto definitivamente addio all’estate e si appresta ad affrontare il rigido inverno, senza nemmeno accorgersi dell’autunno!

Per fortuna che i bambini non si preoccupano del tempo e, quando si tratta di uscire a giocare, non si fanno certo fermare dalla pioggia o dalla neve. E’ così che hanno convinto le tate a uscire per andare a giocare, nonostante i temporali non abbiano dato tregua a Xi’an!

Affinché questo fosse possibile, Tata Liu ha dovuto accompagnare i bambini a comprare dei vestiti nuovi, che sono stati subito scartati e indossati il giorno stesso.

Nella foto,  la piccola An Zai Xin con un k-way nuovo di zecca, entusiasta e pronta a correre sotto la pioggia, con simpatica disperazione delle tate, già pronte ad asciugarla non appena rientrati in casa!
E’ proprio la casa Vittorino Colombo fondata da Ai.Bi. a Xi’ An, in Cina, il centro dove i bambini possono godere di un clima più familiare ed essere seguiti da esperti che verificano periodicamente le loro condizioni modificando, e se necessario integrando, ogni volta la loro fisioterapia. Tanto è stato fatto negli ultimi anni per questi piccoli, ma tanto ancora si può fare: aiutaci, attiva un Sostegno a Distanza in Cina!