kenya, Daniel aspetta un aiuto per poter cantare il suo grazie!

Adozione a Distanza Kenya. Daniel il piccolo cantante aspetta solo che qualcuno ascolti la sua voce!

Adozione a Distanza Kenya. Daniel ha solo cinque anni e vive in una baraccopoli della periferia di Nairobi con la mamma e i suoi due fratelli. La mancanza di disponibilità economica della madre potrebbe compromettere seriamente il suo futuro e allontanarlo definitivamente dalla scuola…

kenya, Daniel aspetta un aiuto per poter cantare il suo grazie!Tra le baraccopoli della periferia di Nairobi, nel quartiere di Huruma, uno dei più problematici della metropoli africana, c’è Daniel. 
A quasi cinque anni, Daniel è costretto a vivere in una periferia degradata e fatiscente della città, tra la povertà e la criminalità diffusa. Quando era ancora in fasce, suo padre decise di prendere i pochi averi della famiglia e di andare via di casa. Di lui si sono perse le tracce e la madre di Daniel ha cresciuto il piccolo da sola, insieme agli altri due fratelli.

Daniel oggi è un bambino dalla forte personalità la cui passione è il canto: il problema di Daniel è il palcoscenico; la baraccopoli in cui vive. Ogni mattino si sveglia canticchiando per la sua mamma, che lo porta al Sancare Preparatory School, dove è frequenta l’ultimo anno d’asilo.
L’allegria di Daniel coinvolge tutti  i compagni di scuola ma la sua preoccupazione è che dovrà lasciarla, perché purtroppo la mamma riesce a malapena a pagare la retta scolastica!

Daniel ha bisogno di cambiare il suo futuro; Daniel ha bisogno di te! Con un’Adozione a Distanza gli saranno assicurati gli studi, il materiale scolastico e la partecipazioni a tutte le attività extrascolastiche  a cui vorrà prendere parte.

Con un’Adozione a Distanza  Daniel potrà proseguire i suoi studi, continuando a frequentare il Sancare Preparatory School,  che si preoccupa anche della sicurezza e del benessere fisico dei bambini, organizzando degli incontri con i genitori/ tutori dei bambini, effettuando visite a casa quando necessario e supervisionando continuamente la crescita del bambino.

Se a qualcuno è dunque arrivato il canto di Daniel e potesse regalargli un palcoscenico migliore, deve solo attivare un’Adozione a Distanza ed essere il suo maestro di canto personale!

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA