Adozione a Distanza Kenya. A Natale la piccola Teresiah non riceverà alcun regalo.

Nairobi. Teresiah  ha compiuto 7 anni ma non ha avuto nessun regalo. A Natale vorremmo farle il regalo più grande, trovarle un sostenitore che voglia credere in lei.

L’8 dicembre in Italia era un giorno di festa così come lo è stato per la piccola Teresiah che in a Nairobi, in Kenya, ha compiuto 7 anni. I suoi genitori ed il piccolo fratellino di due anni la amano moltissimo, eppure non le hanno potuto donare nulla poiché il poco che il padre riesce a guadagnare con lavori saltuari serve per portare qualcosa in tavola.

Vivono in una baraccopoli della periferia di Nairobi, dove il Natale è un giorno come gli altri e, forse, si spera uno di quelli in cui papà porterà qualcosa di buono da mettere sotto i denti.

Sì perché quando riesce il papà di Teresiah affitta un motorino e lavora come moto-taxi. E chissà che riesca a regalarci anche qualche penna colorata per riempire le pagine ancora vuote di un quaderno sgualcito e consumato che Teresiah conserva gelosamente dall’ultimo giorno di scuola.

In Kenya la scuola non è gratuita né alla portata di tutti. Le tasse scolastiche sono alte  e vanno pagate regolarmente altrimenti i bambini vengono espulsi dalla scuola come è successo a Teresiah.

Una spesa troppo cara, insostenibile per i genitori di Teresiah che a sette anni vorrebbe solo andare a scuola e poter giocare e studiare insieme ai bambini della sua età.

Questo Natale possiamo fare la differenza e far sì che il futuro di Teresiah e della sua famiglia sia migliore: Adotta a Distanza Teresiah e la sua famiglia

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA