Adozione a Distanza Kenya: un unico abbraccio, per mamma e figlia

Jackline ha 4 anni e, quando è nata, sua madre ne aveva solo 14. La giovane ha rischiato di andare in sposa ad un uomo di 75 anni, come quinta moglie e, a quel punto, con una figlia di soli 3 mesi, Jackline, è entrata nello Shelter Children’s Home, per avere finalmente  cura e protezione

Adozione a Distanza in Kenya JacklineJackline è una bambina felice: frequenta l’asilo alla scuola primaria Hope Spring Academy, la scuola all’interno del centro in cui è ospitata eama disegnare e colorare.

Sa parlare, cantare e contare. Inoltre, adora raccontare storie, è molto socievole e corre sempre a presentarsi a tutti i visitatori del centro.

La piccola, insieme alla madre 17enne, sta superando il trauma della sua storia: continua a studiare e ad andare all’asilo, nonostante la completa assenza di un nucleo familiare completo.

La loro storia, però, non deve minare al prossimo futuro: entrambe hanno diritto ad una vita indipendente e felice. Per costruire una nuova storia stiamo cercando un sostenitore, che attivi un’Adozione a Distanza che consenta alla piccola Jackline di avere tutto ciò di cui ha bisogno.


Con l’Adozione a Distanza, assicuriamo alla bambina la possibilità di andare a scuola, di partecipare ai laboratori artistici e creativi; riceverà i materiali utili per continuare gli studi e un sostegno psicologico che la porterà a comprendere quanto accaduto nel suo passato.

Quest’Adozione a Distanza abbraccia mamma e figlia: non possiamo lasciarle sole!

 

[btnsx_dual id=”148460″ css_inline=”1″]