Adozione a Distanza Kenya. Melish, capofamiglia di 8 anni, con una gran voglia di andare a scuola…

Melish ha 8 anni ed è orfano di padre. Alla sua età, dovrà rinunciare alla scuola e diventare capofamiglia per prendersi cura dei due fratellini in arrivo. Qualcuno, tuttavia, potrebbe fare in modo che questo non accada…

Melish vive con la mamma e il fratello a Nairobi, in Kenya. Tutti e tre, aspettano l’arrivo di altri due fratellini che sono ancora al caldo nella pancia della madre.
Dovrebbe esserci tanta gioia per l’arrivo dei due piccoli, ma in realtà la paura circonda la famigliola: il padre di Melish, infatti, è venuto a mancare nel 2012 e il padre dei due gemellini, secondo matrimonio della mamma, è scappato alla notizia dell’allargamento della famiglia. Melish, la mamma, il fratellino minore e i piccoli in pancia sono completamente soli, senza aiuti e senza sostegno. Per far sì che Melish non debba lasciare la scuola a soli 8 anni, raccontiamo la sua storia nella speranza che una mano amica voglia Adottarlo a Distanza e farsi carico del suo futuro.

Melish, che ama tanto ballare e cantare, amerebbe tanto anche andare a scuola, se potesse andarci: le risorse finanziarie molto scarse della madre tuttavia non gli consentono di proseguire gli studi con continuità e tutta la sua carriera scolastica è a rischio!

Ogni anno i bambini del programma dell’Adozione a Distanza di Ai.Bi. ricevono i vestiti e i libri di testo di cui hanno bisogno; accedono alla mensa scolastica e hanno la possibilità di accedere al doposcuola!
Melish ha bisogno di questo, ha bisogno di un sostenitore che voglia Attivare un’Adozione a Distanza e aiutare lui e tutta la sua famiglia a costruire una nuova vita tutti insieme, una vita dove saranno 5 componenti, finalmente felici!

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA