Adozione a Distanza Marocco: atelier di disegno al Centro Fez e clown al Centro Akkari

Il sabato prima di Natale i bambini del Centro Fez si sono ritrovati nella ludoteca del centro per un atelier di disegno, organizzato da Rachid, il responsabile ludotecario.

Puntualissimi,  hanno portato con sé tutto l’occorrente per disegnare ed esprimere quello che hanno dentro. L’atelier si é infatti svolto nel migliore dei modi e i bambini si sono concentrati e allo stesso tempo divertiti, lavorando sui disegni e riempiendoli con tutte le loro idee.

Qualche giorno dopo l’animatore del centro Akkari ha organizzato una mattinata di attività divertenti per tutti i bambini. Si é travestito da clown ed ha organizzato una serie di giochi per permettere ai bambini di divertirsi e cambiare un po’ la routine scuola-studio-studio-scuola; grazie a questa splendida idea,  tutti hanno iniziato a ballare e cantare insieme al clown, a giocare e a divertirsi.

Tutto questo grazie al progetto dell’ Adozione o a Distanza in Marocco che, grazie ai sostenitori, consente di offrire questo e molto altro ai bambini ospiti nei centri.
Aiutaci,

attiva un’Adozione a Distanza in Marocco!

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA