Adozione a Distanza Ucraina. Katya, 10 anni, pronta a raccontare i suoi sogni!

Vivace e diligente, così definiscono la piccola Katya gli operatori del centro Volodarka, sostenuto da Ai.Bi. in Ucraina

“Un po’ dentro e un po’ fuori”, potrebbe essere definita l’attuale situazione di Katya , perché i suoi genitori fanno di tutto, nonostante le precarie condizioni economiche, per tenerla con loro. La bambina frequenta la seconda elementare, è allegra, fantasiosa e piena di amici ma soprattutto, adora gli animali e infatti già si prende cura di quelli che si trovano in istituto.Il suo amore per gli animali lo dimostra in ogni scelta; anche in biblioteca, infatti, sceglie libri che riguardano la natura e gli animali. Un giorno, dice, avrà grandi spazi verdi per giocare con loro tutto il giorno.

Il suo sogno può essere realizzato, con l’Adozione a Distanza: solo così, la piccola non rischierà l’allontanamento dalla famiglia, potrà continuare a studiare, frequentare la scuola, giocare con gli amici e correre dappertutto insieme ai suoi amici a quattro zampe. Katya ha dei sogni che neanche riesce a descrivere, e solo con l’Adozione a Distanza sarà in grado di raccontarli!

Che aspetti? Adotta Katya a Distanza!


[btnsx_dual id=”148460″ css_inline=”1″]