Adozione a Distanza Marocco: la storia di Yahya che, a 5 anni, vuole solo stare con sua mamma!

Il piccolo, che non ha mai conosciuto il papà, è figlio di una giovane donna che vive in Marocco in condizioni di estrema povertà; con questi presupposti, aumentano ogni giorno di più le probabilità di un futuro tra le mura dell’istituto…

Yahya ha 5 anni, è un bellissmo bambino marocchino che ama i racconti e i cartoni animati, ma ha anche voglia di crescere, per diventare grande: Yahya però ha bisogno del tuo aiuto, perchè non ha mai conosciuto suo padre e la sua giovane mamma vive in condizioni di estrema povertà, priva di un lavoro fisso.

Ecco perchè Yahya oggi è ospite della Maison d’Enfants di Akkariin Marocco, dove frequenta l’asilo. La sua salute è buona, anche se dev’essere seguito spesso da un ortofonista perchè ha qualche difficoltà di articolazione delle parole. Per garantirgli le attenzioni di cui ha bisogno, oltre al soddisfacimento dei bisogni materiali più elementari e di quelli di studio, c’è bisogno del tuo contributo: l’Adozione a Distanza è l’unico modo che abbiamo per garantirgli un’istruzione costante, una dieta alimentare variegata, l’opportunità di partecipare a numerosi laboratori creativi e ad attività psico-pedagogiche mirate a stimolare la sua creatività e, in tal modo, a farlo crescere sano.

Yahya ha bisogno del tuo sostegno per poter iniziare a scrivere con gioia il suo futuro e non essere abbandonato; solo con l’Adozione a Distanza, questo bambino di 5 anni potrà continuare ad abbracciare l’unica persona che ha ancora al suo fianco: la mamma.


RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA