Adozione. L’emozione di scoprire il giorno del compleanno di essere diventata figlia per sempre!

Il video postato per prima da ABC News sul proprio sito web sta facendo il giro del mondo: racconta la commozione e la gioia indescrivibile di una bambina che proprio nel giorno in cui compie gli anni viene a sapere che i suoi genitori affidatari saranno la sua famiglia per sempre!

Un’attesa – racconta il sito web Aleteia.org – durata ben 1.128 giorni, durante i quali è stata accolta in affido temporaneo dai coniugi che oggi sono definitivamente per lei mamma e papà, come per altri due bimbi

Un video che racconta più di ogni parola e che sta facendo letteralmente il giro del mondo, provvidenzialmente stavolta per gridare a tutti coloro che lo guarderanno la buona, anzi buonissima notizia che arriva quando un bambino abbandonato scopre di essere tornato figlio: è quello che ha postato sul web per prima ABC News e in cui una bambina di otto, forse nove anni, durante i festeggiamenti per il proprio compleanno, scopre all’interno di una scatola rosa pallido un bigliettino su cui c’è scritto: “Io sarò adottata”. L’emozione, dopo l’attesa di ben 1.128 giorni in affido temporaneo con la coppia che oggi è la sua famiglia è tale che il sorriso viene sopraffatto dalle lacrime di commozione e di gioia!

Un dialogo tenerissimo, con mamma e papà per sempre che le fanno esclamare: “Sono fortunata!”. Con lei, la coppia ha adottato anche altri due bimbi, pure loro precedentemente in affido. Perché la gioia dell’adozione non può che suscitare un senso di fascino in tutti coloro che hanno l’opportunità di sperimentare, anche attraverso la storia di un’altra persona, quanto è bello e importante poter tornare a chiamarsi figli!

Fonte: Aleteia.org

E tu, hai mai pensato di Adottare un Bambino?Unisci ai nostri Incontri Informativi