salerno. La cena che fa bene domani sera, 11 luglio

Ai.Bi. Salerno. La Cena che Fa Bene….Estate: tra buon cibo e musica, il “diritto di essere figlio”.

Musica live, spettacoli  e prelibatezze gastronomiche del territorio: saranno questi gli ingredienti de La Cena che Fa Bene, versione estiva, organizzata dalla sede campana di Amici dei Bambini presso il ristorante di Marina d’Arechi Salerno Port Village, Semprinporto, mercoledì 11 luglio alle ore 20.00

Una serata benefica all’insegna dell’accoglienza familiare e del diritto di ogni bambino “di essere figlio” e crescere in famiglia, condita da buona musica dal vivo, spettacoli entusiasmanti e dalle prelibatezze gastronomiche del territorio.

Saranno questi gli ingredienti de La cena che fa bene estate organizzata dall’Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini di Salerno. Per la prima volta l’evento solidale dell’associazione, che tra le principali attività accompagna le famiglie nel percorso di adozione internazionale dei minori in stato di abbandono, si svolgerà in piena estate in una cornice d’eccezione, e cioè il ristorante interno al Marina d’Arechi Salerno Port Village, Semprinporto.
L’appuntamento è per mercoledì sera, 11 luglio a partire dalle ore 20. La cena sarà accompagnata da musica e spettacoli: ci sarà il Bubble Show-Mini Musical di Lula Poppins, l’esibizione di Paola D’Ambrosio violin&voice e, a seguire, di Marzia De Nardo al violino.

Una serata per raccogliere fondi a sostegno del  progetto Family Home Campania rivolto a promuovere l’accoglienza familiare ed accompagnare le famiglie in tutto il percorso adottivo fino all’incontro con loro figlio, dal counseling post adozione al mutuo aiuto. La Family Home Campania offre anche sostegno alle famiglie del territorio attraverso le attività e i laboratori didattici-ricreativi gratuiti, per minori dai 4 ai 10 anni, organizzati dal Centro Servizi alle Famiglie “Pan di Zucchero” Ai.Bi., attivo dal 2010 presso il Punto Famiglia Acli di via Rocco Cocchia, a Pastena.

È possibile chiedere info e prenotare chiamando i numeri 340.8784782 o 366.3573590 o scrivendo alla casella di posta  salerno@aibi.it.

Donazione consigliata: euro 20 per gli adulti ed euro 10 per i bambini.