Adozione a Distanza Bolivia: Edward ha compiuto due anni in istituto senza la sua mamma

Il piccolo Edward ha appena due anni, un viso dolce e spaurito ma accanto a lui a soffiare le sue due candeline la mamma non c’era.

Edward Adozione a Distanza BoliviaEdward è davvero piccolo, ha appena compiuto due anni, sembra un bel tipetto sveglio, dicono le educatrici del Centro Niño Jesus che ha accolto lui e la sorellina Valeria poco più grande da meno di un mese. Ma Edward non parla molto, non si sforza di parlare, si guarda attorno coi suoi grandi occhioni color caffè e con lo sguardo cerca sempre la sorella e la mamma.

La sera fa davvero molta fatica a lasciarsi andare e a prendere sonno, piange ancora a lungo, chiama la sua mamma. Che non ha più fatto visita ai suoi bambini.

I primi anni di Edward non sono stati facili, ha vissuto prevalentemente per le strade di La Paz dove la madre alcolizzata chiedeva l’elemosina dopo che il padre dei bambini se n’era andato per cercare fortuna all’estero senza dare più notizie.

Ora per Edward e la sua sorellina Valeria si è aperta una nuova opportunità di vita, i tempi non saranno brevi ma con l’aiuto di personale specializzato faremo in modo di sostenerli nella loro crescita e dare loro la possibilità di avere una famiglia che li ami come meritano.

Con l’Adozione a Distanza puoi rendere reale una speranza, visita la pagina dedicata alla Bolivia e scopri come fare

[btnsx_dual id=”148460″]