Bomboniere battesimo: avete proposte originali per un evento così dolce?

Cara Ai.Bi.,
il giorno del Battesimo si mia figlia Arianna si avvicina e io sono ancora troppo indecisa sulla bomboniera da scegliere. Avreste dei suggerimenti? Vorrei qualcosa di originale che simboleggi il mio amore per lei…

Grazie,
Michela

Carissima Michela,
per il suo lieto evento, oggi la Fondazione Ai.Bi. le propone la statua in pietra saponaria “Mamma e figlio, dolce simbolo del legame con la sua piccola.
Questa statuina nasce dalle originali idee di un gruppo di artigiane che, in Kenya Occidentale, offre sostentamento alla popolazione locale e genera una continua entrata economica; inoltre il suo acquisto sostiene i progetti di Amici dei Bambini a favore dei bambini in grave difficoltà familiare!


Il suo processo di lavorazione è infatti molto particolare e comincia proprio con la scelta del pezzo da lavoro: il suo minuzioso processo di trasformazione, rende ogni statuina un pezzo unico e irripetibile.
Il prodotto, della misura di 10 cm, viene fornito in una scatolina color avana e accompagnato da un piccolo cartoncino, o pergamena, che testimoniano la sua scelta solidale.


Se vuole, inoltre, può completare la sua Bomboniera Solidale accompagnando il prodotto con un sacchettino porta confetti, disponibile in vari formati e colorazioni: Iuta, spicchi e bonbon!

Altre domande? Non esiti a contattare la Fondazione Ai.Bi. allo 0298822359 o scrivendo a info.fondazioneaibi@aibi.it

 

Staff Ai.Bi.