Bomboniere solidali: che bella la statua “abbraccio”. Posso avere altri dettagli del prodotto?

Cara Ai.Bi.,

ho visto sul vostro sito la statua in saponaria modello “abbraccio”. Mi piacerebbe utilizzarla come bomboniera  per il mio matrimonio. Mi sposerò a settembre di quest’anno.

Mi date qualche informazione su questo prodotto?

Grazie

Laura


Carissima Laura,

innanzitutto grazie per averci contattati e per aver scelto le bomboniere solidali.

La statua in pietra saponaria “Abbraccio” nasce dalle originali idee di un gruppo di artigiani. La sua lavorazione è una delle principali attività del Kenya Occidentale..

Il processo di creazione di un prodotto artigianale in pietra saponaria inizia dalla scelta del pezzo da lavoro, le statue, infatti, vengono realizzate da un laboratorio che offre lavoro alle donne keniote, specializzate nelle varie fasi di lavorazione; quest’attività offre loro sostegno tecnico, finanziario e commerciale.

L’abbraccio, da sempre simbolo universale di unione, può essere particolarmente adatto come dono in occasione del vostro matrimonio.

Potete ordinare il semplice prodotto che verrà fornito insieme al cartoncino personalizzato, oppure  usufruire del nostro servizio di confezionamento per ricevere le vostre bomboniere complete di nastri e confetti pronte per essere distribuite al vostro matrimonio.

Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 02/98822359 o, se ne aveste la possibilità, potreste venire a visitare il nostro showroom in Via Marignano 18 a Mezzano di San Giuliano Milanese. Qui avrete modo di  vedere le statue e studiare insieme a noi il confezionamento più adatto

Un caro saluto,

Staff Ai.Bi.