Bomboniere solidali. Una bella bomboniera non è tutto: occorre anche una buona presentazione

Cara Ai.Bi.,

le bomboniere per il Santo Battesimo della piccola Alessia erano a dir poco stupende, sono arrivate perfettamente nei tempi stabiliti e la presentazione era fantastica.

Erano disposte su vassoi avvolti in carta velina che ha garantito l’integrità della confezione.

Grazie ai consigli dello staff di Amici dei Bambini, su come  presentare le bomboniere durante l’evento, abbiamo fatto un figurone!

Abbiamo chiesto una personalizzazione delle nostre bomboniere concordandolo al momento dell’ordine, che dire… grazie mille perchè abbiamo ricevuto i complimenti da tutti  nostri invitati.


Sicuramente consiglieremo i vostri servizi e prodotti.

Grazie mille

Roberta Pier e Alessia

Carissima Roberta,

i tuoi commenti ci fanno rallegrare perché oltre a sapere che avete apprezzato la composizione e la disposizione delle nostre bomboniere solidali, i proventi del loro acquisto andranno a sostenere i progetti di Amici dei Bambini in Italia e nel mondo, per prevenire ogni forma d’abbandono.
Il portafoto Thailandia, inoltre, è uno dei nostri prodotti solidali che sostiene anche i gruppi familiari thailandesi, visto che questa attività offre un’importante fonte di sostentamento per gli artigiani locali.
Siamo soddisfatti che la personalizzazione richiesta abbia dato i risultati aspettati: la carta velina e la disposizione dei prodotti hannp fatto che sì che risaltasse l’unicità della scelta.

Grazie per averci scelto e soprattutto per aver contribuito alla lotta di Ai.Bi. per far sì che ogni bambino possa tornare a sentirsi figlio.

Staff Ai.Bi.

Per effettuare la tua scelta solidale scrivi a info@fondazioneaibi.it o chiama lo 02-98822359