Campo estivo e solidarietà. Vorrei proporre alle altre mamme un piccolo dono ai volontari e alle educatrice, potete aiutarmi?

Buongiorno,

la prossima settimana si conclude il campo estivo organizzato dall’oratorio della mia Parrocchia. Un  grande aiuto per noi famiglie e un’esperienza unica per i nostri figli, soprattutto per i più piccoli. Per questo vorrei proporre alle altre mamme di fare un piccolo dono ai volontari e alle educatrice che hanno organizzato il campo estivo e ringraziarle così per aver regalato anche quest’anno il loro tempo e buona parte della loro estate ai nostri figli. Più che un regalo vorrei fosse un pensiero dettato da cuore. Spero possiate aiutarmi e darmi dei suggerimenti.

Grazie per quanto fate per i bambini meno fortunati.

Monica

Gentile Monica,

Innanzitutto, la ringraziamo per aver pensato a noi.

Quale dono che parli di affetto e impegno per l’altro se non il ciondolo Girotondo di Ai.Bi. Un regalo solidale che rende felice chi lo riceve e aiuta i bambini in difficoltà sostenuti attraverso i progetti di Amici dei Bambini.

Siamo convinti che le educatrici e i volontari che riceveranno il  ciondolo Girotondo apprezzeranno il valore e si sentiranno gratificati per la dedizione e il tempo che hanno dedicato ai vostri figli perché conservino un bel ricordo delle settimane estive che precedono le tante attese vacanze.

Il ciondolo Girotondo, di produzione Alessi, designer icona del “diritto di essere figlio” e simbolo della collaborazione decennale tra Ai.Bi. e Alessi, è in argento 925 con laccio in tessuto ed è disponibile in due versioni Bimbo o Bimba. Può essere adattato come collana o bracciale, accontentando tutti i gusti.

Tenga conto, che è possibile ordinarlo direttamente sul sito AiBiShop e verrà fornito insieme al cartoncino personalizzato con nome destinatario oltre all’attestazione di Ai.Bi. a testimonianza del vostro gesto di solidarietà.

Vedrà, cara Monica, che scegliendo il ciondolo Girotondo voi mamme regalerete un sorriso ai bambini in difficoltà familiare e anche alle educatrici e alle volontarie che quest’estate hanno fatto sorridere i vostri figli!

Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci al numero 02/98822359 o, se vive nei pressi della nostra sede, venga a trovarci presso lo ShowRoom della Fondazione Ai.Bi., aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 in via Marignano 18, 20098 Mezzano di S.Giuliano (Milano).