Casa di Accoglienza Vittorino Colombo: chi sono i piccoli ospiti di casa Ai.Bi. a Xi’ An?

Chi c’è nella casa di accoglienza Vittorino Colombo fondata da Ai.Bi. in Cina? Piccoli ospiti, tra i 4 e gli 8 anni, accolti nelle larghe e accoglienti braccia delle tate, che costantemente si prendono cura si loro. Sono bambini affetti da più o meno gravi patologie, che necessitano di cure costanti, di percorsi di fisioterapia, logopedia e/o riabilitazione specifici per le loro problematiche!

I bambini sono guidati, nel percorso di crescita, dalle tate della Casa e crescono infatti nella serenità di un clima quasi familiare, andando a scuola, in gita, al parco, a giocare e facendo ogni tipo di attività che alla loro età si dovrebbe fare!
I piccoli della casa di Xi’ An sono bambini allegri, solari, gioiosi e pieni di vita, che hanno solo bisogno di “una spinta in più” per crescere nella più completa serenità: molti di loro, negli anni, grazie ai percorsi specifici di cui hanno bisogno, hanno avuto miglioramenti incredibili, superando le piccole disabilità di cui sono affetti!

I piccoli di X’ An hanno bisogno di continuare con i loro percorsi di riabilitazione e crescere con calma e serenità: anche tu puoi far parte della loro crescita, attivando un Sostegno a Distanza in Cina!
In questo modo, ci aiuterai a continuare e migliorare i percorsi di riabilitazione necessari ai piccoli ospiti, contribuendo a consentire allo staff di controllare periodicamente e meticolosamente i miglioramenti di tutti i bambini! Con un Sostegno a Distanza, alcuni dei piccoli ospiti, inoltre, in un giorno sempre più sperato, potrebbe avere una mamma e un papà: perché molti sono stati i bambini di Xi’ An che sono  diventati figli con l’adozione internazionale, proprio grazie ai programmi di recupero gestiti da Ai.Bi..

I loro percorsi di riabilitazione sono fondamentali: aiutaci anche tu a restituire ad ogni bambino il suo diritto di essere figlio!

ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA