Immaculate , 7 anni, ha una famiglia da salvare! E tu, perché non salvi lei con l’Adozione a Distanza?

Le pessime condizione di salute dei genitori di Immaculate potrebbero essere il motivo per dover abbandonare gli studi: chi pagherà la sua retta, se il basso reddito che hanno è destinato alle medicine per i genitori?

Chi la aiuterà ad avere un futuro migliore?

Ultima di quattro figli, Immaculate ha sette anni e vive a Nairobi, in Kenya, insieme alla sua famiglia. Immaculate è una bambina allegra e vivace, ama saltare la corda, ballare e andare a scuola.
L’idea di doverla abbandonare, infatti, la intristisce: i suoi fratelli più grandi però le hanno già dato degli avvertimenti e la possibilità di abbandonare gli studi si concretizza sempre di più.

A causa dello stato di salute di entrambi i genitori e le alte spese mediche da sostenere, purtroppo non c’è alcuna disponibilità economica da poter investire nel suo futuro!
E allora… perché non la aiuti proprio tu?

Con l’Adozione a Distanza, Immaculate avrà tutto il materiale scolastico di cui necessita e la sua retta sarà pagata regolarmente. Inoltre, avrà tutto il sostegno di cui necessita per la sua crescita; le sarà assicurata la mensa alimentare e avrà modo di variare la sua dieta alimentare.

Purtroppo, la madre di Immaculate soffre di asma e il padre, non troppo tempo fa, è stato colpito da un ictus; oggi l’appello per il futuro di questa bambina arriva a noi, che lo volgiamo a chiunque abbia la possibilità di cambiare il destino di una piccina di sette anni.

Attiva un’Adozione a Distanza in Kenya: regala a una bambina la possibilità di studiare!

[btnsx_dual id=”148460″ css_inline=”1″]