Kenya A Jane resta solo un anno prima di uscire dall’istituto e l’unica cosa che potrà accoglierla ….sarà la strada.

Nata in Kenya nel 2000, Jane si appresta a compiere 18 anni e, come tutti i ragazzi negli istituti, presto sarà fuori senza alcun punto di riferimento solo un sostenitore potrà cambiare il suo destino.

Non c’è più tempo da perdere! Jane ha 17 anni ed entro il prossimo anno sarà fuori dall’istituto che conosce e che l’ha accolta 16 anni fa.

Varcata quella soglia sarà sola, senza un tetto sicuro sulla testa, senza un lavoro e senza una famiglia. A Jane resta un anno per finire di studiare, partecipare a corsi di formazione e uscire dal suo istituto con la consapevolezza di poter trovare un lavoro e costruirsi un futuro.

Jane non ha mai conosciuto la sua famiglia; i ricordi della sua infanzia appartengono tutti al suo istituto che tuttavia sa prima o poi dovrà lasciare: non c’è più tempo da perdere!

Il tempo scorre troppo velocemente per una piccola donna che non ha possibilità di inventare la sua nuova strada: Jane ha promesso di impegnarsi, con tutte le sue forze, per terminare gli studi e diventare qualcuno… e tu, che cosa puoi prometterle?

Attiva un’Adozione a Distanza, regala a Jane la possibilità di essere qualcuno, di dimenticare il suo passato e dare una svolta al suo futuro, attualmente troppo buio!

Non c’è tempo da perdere: solo con un’Adozione a Distanza il tempo potrà, finalmente, bruscamente, frenarsi.

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA