Milano. Volontariato “il Bello che fa Bene”: quali sono le attività da svolgere nell’arco della serata?

Cara Ai.Bi.,
ho letto che cercate volontari per la serata di beneficenza “Il Bello che fa Bene” di lunedì 26 novembre.
Sarei interessato ma vorrei dei chiarimenti ulteriori sulle attività che andrei a svolgere, qualora mi rendessi disponibile.
Grazie,
Antonio

Carissimo Antonio,
quanta gioia il suo interesse per la nostra serata di gala di raccolta fondi per i nostri progetti!

Come diceva, la serata sarà lunedì 26 novembre, presso la  Torneria di Via Tortona 32, nel cuore di uno dei quartieri più dinamici e creativi di Milano. In quest’occasione, due chef di fama internazionale, si riuniranno per la diciassettesima edizione della tradizionale serata benefica  per celebrare il matrimonio fra eccellenza e solidarietà e raccogliere fondi a favore dei progetti di prevenzione dell’abbandono e prevenzione del diritto a vivere in Famiglia!

Per il decollo della serata ci sarà da “sporcarsi le mani”:  allestire la sala, esporre prodotti, organizzare la logistica e tanto altro ancora! La ricerca dei volontari non è finalizzata solo alla serata del 26 novembre, ma abbiamo bisogno di forza e buona volontà anche per le giornate precedenti: la logistica della sede, lo spostamento di prodotti o materiali, la ricerca di aziende partener sono tra le attività che stiamo svolgendo e per le quali abbiamo bisogno di preziosissimi aiuti.

Se volesse prenderne parte, può compilare il Form scegliendo: “Bello che fa Bene – Milano 2018”, riceveremo la sua disponibilità e la richiameremo il prima possibile!

Grazie,

Staff Ai.Bi.


DIVENTA VOLONTARIO