Portafoto solidale: dove ogni sorriso immortalato racchiude la gioia dei bambini abbandonati!

Cara Ai.Bi.,
mi chiamo Diana e… sono prossima alle nozze d’argento! Per festeggiare i miei 25 anni di matrimonio, vorrei organizzare un piccolo rinfresco con i miei amici più intimi e, siccome sono una fotografa, sto cercando una bomboniera solidale che riesca a rappresentare le mie passioni e che, allo stesso tempo, possa fare qualcosa di bene per tutti i bambini nel mondo!
Avete dei suggerimenti?

Grazie,
Diana.

Carissima Diana,
per la sua passione verso la fotografia e la solidarietà, oggi Amici dei Bambini le propone il “Portafoto Tailandia”: un portafoto realizzato con morbida, lucente e delicata carta di gelso derivante dall’omonima pianta.

Originaria del sud est asiatico, la sua bomboniera solidale, quadrilatero perfetto 13×13, sarà accompagnata da una pergamena ( o cartoncino) che andrà a testimoniare il suo gesto solidale; se vorrà, inoltre, potrà completare la sua bomboniera solidale accompagnandola con un sacchettino portaconfetti , di cui potrà scegliere colorazione e materiale!
Intanto, la ringraziamo per aver pensato ad Amici dei Bambini come possibile testimone della sua scelta solidale: ogni sorriso che sarà immortalato in una foto e riposta nel portafoto ne avrà generati più di quanti immagina, in ogni parte del mondo.

Per qualunque altro tipo di informazione, siamo pronti a soddisfare ogni sua richiesta via e-mail, scrivendo a info@fondazioneaibi.it o telefonando allo 02/98822359.

Un caro saluto
Staff Ai.Bi.