Sostegno a Distanza Marocco. Musica e giochi al centro Sidi Bernussi regalano gioia e serenità a tutti i bambini!

Sostegno a Distanza. Le attività di Ai.Bi. a Casablanca: un pomeriggio pieno di giochi restituiscono il sorriso ai tanti bambini ospiti dei centri nordafricani…

Un pomeriggio ricco di attività e giochi, quello che hanno trascorso i piccoli ospiti del centro Sidi Bernoussi sostenuto da Ai.Bi. in Marocco.

Un gruppo di volontari di un’associazione marocchina, assistito dal personale del centro, ha deciso di recarsi al centro in provincia di Casablanca per trascorrere del tempo con tutti i bambini e ragazzi lì ospitati: giochi di gruppo, canti e balli, dalla mattina fino al pomeriggio inoltrato, hanno fatto da sfondo ad una giornata ricca di risate e divertimento!

Ovviamente, dopo tante attività non è mancato il meritato riposo: un abbondante pranzo è stato offerto a tutti i bambini del centro che hanno riempito le loro pance con deliziose pietanze locali.

E per ultimo: gran finale! Il gioco delle sedie ha coinvolto grandi e piccini che, ballando in cerchio, hanno cercato di conquistare l’ultima sedia libera prima della fine della musica!

I progetti di Ai.Bi. in Marocco consentono ai tanti bambini in istituto di ricominciare a sorridere: aiutaci a portare avanti la nostra mission e sostieni anche tu le attività di Ai.Bi. in Marocco.

Attiva Adozione a Distanza