Volontariato con Ai.Bi.? “Il Bello che fa Bene” sta aspettando proprio te!

In attesa della tradizionale cena di gala “il Bello che fa Bene”, il 26 novembre 2018,  Ai.Bi. cerca volontari pronti a mettersi in gioco per organizzare, allestire e partecipare ad una grande serata di raccolta fondi e unirsi così al coro di voci che combatte l’abbandono minorile in tutto il mondo.

DIVENTA VOLONTARIO

AAA volontari cercasi: in occasione della serata di gala e di beneficenza “il bello che fa bene”, Ai.Bi., Associazione Amici dei Bambini, cerca volontari pronti a mettersi in gioco per supportare organizzazione, logistica, allestimento e preparazione della cena.

L’appuntamento per quest’ultima è fissato in data 26 novembre 2018, nella cornice post-industrial della Torneria di Via Tortona 32, nel cuore di uno dei quartieri più dinamici e creativi di Milano.


In questa splendida cornice, due chef di fama internazionale, si riuniranno per la diciassettesima edizione della tradizionale serata benefica “Il Bello che fa Bene” per celebrare il matrimonio fra eccellenza e solidarietà e raccogliere fondi a favore dei progetti di prevenzione dell’abbandono e prevenzione del diritto a vivere in Famiglia!

Per il decollo della serata e il suo successo abbiamo bisogno di aiuto: ci sarà da “sporcarsi le mani”, allestire la sala, esporre prodotti, organizzare la logistica e tanto altro ancora! Per questo, Amici dei Bambini cerca volontari che vogliano aiutare prima e durante la serata dedicata a “L’altro tuo figlio”, quel bambino, anzi quei bambini, per i quali, nell’arco dell’intera serata, raccoglieremo fondi per 12 borse di studio, al fine di dare ad ogni minore in difficoltà, fuori famiglia o abbandonato, in Italia o all’estero, la possibilità di costruirsi una carriera lavorativa e un’indipendenza economica!

Hai del tempo da dedicare ad Amici dei Bambini e alla mission? Hai voglia di lottare contro l’abbandono minorile? Sei organizzato, tenace e hai voglia di metterti in gioco!?
Ti senti pronto per prendere parte all’evento, sia per la sua organizzazione che per la sua realizzazione?
Compila il form e scegli : “Bello che fa Bene – Milano 2018”

DIVENTA VOLONTARIO