5 permille. Quali attività andrebbe a sostenere il mio 5×1000 se lo destinassi ad Ai.Bi.?

Cara Ai.Bi.,

ogni anno decido di destinare il mio 5×1000 ad un’associazione che si occupi di minori, del loro benessere e della loro infanzia, fermamente convinta che la nascita di un mondo migliore possa essere solo nelle loro mani.

Quest’anno vorrei destinarlo proprio a voi, perché leggo sul sito costati aggiornamenti sui vostri progetti e sulla situazione dei minori, ammirando l’impegno che da più di trent’anni portate avanti.

Mi chiarireste quali progetti andrei a sostenere destinando il 5×1000 a voi?

Grazie,

Claudia

Carissima Claudia,

grazie per il suo profondo interesse verso i progetti di Ai.Bi. ma soprattutto verso i 170 milioni di bambini abbandonati in tutto il mondo.

Ci permettiamo di ricordare che per destinare il 5×1000 ad Ai.Bi. è necessario apporre semplicemente la propria firma nel riquatro dedicato alle Onlus che si trova nel modulo della dichiarazione dei redditi (730, Cud o Modello Unico) e indicare il codice fiscale di Ai.Bi.: 92504680155.

Nel corso degli anni, Amici dei Bambini ha utilizzato il 5×1000 per sostenere le attività delle case famiglia, delle comunità mamma-bambino e dei centri servizi alla famiglia, per promuovere e realizzare l’affido, la prima accoglienza di famiglie migranti e di minori stranieri non accompagnati, lo sviluppo di attività legate all’adozione internazionale, oltre a diverse attività culturali e iniziative per l’istruzione dei minori stranieri.

Tantissimi sono i nostri progetti a favore dell’infanzia abbandonata: aspettiamo la sua firma solidale per garantire, con il suo aiuto, ed a ogni bambino, il diritto di essere figlio.

Staff Ai.Bi.

 

Guarda il video dei nostri anni di attività: