regali natalizi per la famiglia pensando anche ad aiutare l'infanzia abbandonata

Natale Aziende: posso rivolgermi a voi per regali solidali aziendali?

Cara Ai.Bi.,
sono Giancarlo, proprietario di un’azienda di tessuti del novarese. Ho letto sul vostro sito della vostra campagna “Natale Aziende, Donare Speranza è una grande impresa” davvero è possibile sostenere la vostra Associazione con il budget destinato ai regali natalizi? Come posso fare?
Grazie mille
Giancarlo

regali natalizi per la famiglia pensando anche ad aiutare l'infanzia abbandonataCarissimo Giancarlo,
sono sempre più numerose le imprese che a Natale decidono di sostenere le attività e i progetti solidali di Amici dei Bambini con gli omaggi Natalizi!  La risposta alla sua domanda è sicuramente positiva: Fondazione Ai.Bi. in partenrship con quattro noti marchi leader della regalistica B2B riceverà una significativa commissione a fronte di ogni ordine di regalistica andato a buon fine grazie alla nostra intermediazione. Una importante fonte di sostegno per i nostri progetti in difesa della tutela dell’infanzia e del diritto di ogni bambino ad essere figlio che, in tanti casi, arriva al 25% dell’importo fatturato per i regali senza alcuna maggiorazione sul preventivo che riceve il cliente!!!

Qualora volesse invece rendere il Natale della sua Azienda solidale al 100% potrà scegliere di sostituire il classico regalo natalizio con una donazione a favore dei progetti di Ai.Bi. in Italia e nel mondo. La sua scelta potrà essere comunicata ai destinatari degli omaggi, attraverso una pergamena personalizzata oppure attraverso una e-card da inviare via e-mail.
Per ulteriori dettagli puoi fornirci il suo recapito per essere ricontattato compilando il modulo richiesta informazioni; può in alternativa scrivere all’indirizzo aziende@aibi.it o chiamare al numero 02.98822360, facendo riferimento al link dedicato.

Rimaniamo a completa disposizione per chiarire qualsiasi ulteriore dettaglio.

Cordiali saluti.

Staff Ai.Bi.