Adozione a Distanza Kenya. Natasha, 3 anni e una vita in povertà: nelle mani di un sostenitore, la possibilità di una nuova vita!

Nata nel 2015 a Nairobi, la piccola Natasha vive in una baraccopoli alla periferia di Nairobi con la mamma  e i suoi fratelli. Le forti difficoltà economiche non danno certezza di un futuro alla bambina: solo con l’Adozione a Distanza, qualcosa, finalmente, potrà cambiare…

Natasha ha 3 anni e vive nel quartiere di Huruma, a Nairobi, in Kenya, una zona a metà strada tra una baraccopoli e una periferia degradata e fatiscente. Huruma è uno dei quartieri più difficili di Nairobi a causa della povertà e della criminalità diffusa, un luogo dove nessun bambino dovrebbe mai vivere.

Natasha vive con la mamma ed i fratelli e, dopo il divorzio di genitori, non ha più avuto alcuna notizia del padre che non fornisce alcun sostegno alla famiglia. Natasha avrebbe dovuto iniziare quest’anno la scuola materna ma la mamma, a causa delle problematiche finanziarie, ha dovuto rinunciare al sogno di mandarla a scuola e teme che mai potrà assicurarle questa possibilità.

Nonostante una casa composta da una sola stanza e l’assenza del padre, Natasha è una bimba gioiosa e piena di vita; ama cantare e danzare. Un giorno, dice,  vorrebbe fare la modella come le ragazze che vede sui giornali.

I sogni  e i desideri di Natasha meritano l’opportunità di avverarsi: con l’Adozione a Distanza sarà possibile non solo pagare la tassa scolastica annuale, ma anche il materiale per l’educazione, la mensa quotidiana, la tassa per gli esami trimestrali e le gite extrascolastiche. Natasha non deve essere abbandonata di nuovo: con l’Adozione a Distanza, una mano tesa potrà regalarle una nuova vita e quel cambiamento che sta aspettando.

Adotta a Distanza Natasha, impara a danzare con lei!

[btnsx_dual id=”148460″ css_inline=”1″]