Adozione a Distanza Kenya. La storia di Vivian , la ragazzina-mamma che non vuole abbandonare il suo grande amore

Una giovane madre sottratta al lavoro minorile e una piccola vita che oggi corre dappertutto: Vivian e Ian aspettano al Vijiji Home of Light di diventare grandi insieme con l’aiuto di chi ascolterà le loro storie…

Una storia, due persone. Vivian è la prima storia, di una ragazzina salvata dai servizi sociali perché costretta, già da piccolina, al lavoro forzato minorile.
Il suo salvataggio ha dato letteralmente vita a un’altra storia, quella di Ian, suo figlio, che oggi ha un anno e tre mesi.
Presso il centro Vijiji Home of Light, sostenuto da Ai.Bi. in Kenya, mamma e bambino sono stati accolti e accuditi, per crescere insieme e costruire, giorno dopo giorno, una nuova storia.
Il padre del piccolo, innamorato di entrambi, sta proseguendo il suo percorso di studi e aspetta di essere grande abbastanza per potersi prendere cura di entrambi… e nel frattempo?

Due mani possono diventare quattro: Amici dei Bambini fa appello a un sostenitore che voglia abbracciare mamma e bambino o a due sostenitori, due amici, due conoscenti o due estranei che potrebbero diventare l’unico filo conduttore di una storia che si è sdoppiata.
L’Adozione a Distanza è l’unico modo perché entrambi continuino a crescere sereni; da un lato, il piccolo Ian, di un anno e mezzo, esploratore del mondo, allegro, gioioso e sempre incollato alle gambe di sua madre; dall’altro, la giovane Vivian che ha 15 anni ha conosciuto e superato le cattiverie della vita cominciando a scrivere un copione tutto nuovo, pronta a portare sul palco della sua storia entusiasmanti cambiamenti.

E allora, attiva un’Adozione a Distanza, abbraccia una mamma e il suo bambino!

[btnsx_dual id=”148460″ css_inline=”1″]