Adozione a Distanza Marocco. Youssef, 5 anni, vuole solo riabbracciare la sua mamma

Adozione a Distanza Marocco. Youssef ha cinque anni e vive in istituto a causa di una complessa situazione familiare. Con l’Adozione a Distanza possiamo aiutare lui e la sua mamma.

In Marocco una donna in povertà non ha molte scelte di fronte a sé e il suo ventaglio di opzioni si riduce ulteriormente quando quella donna in povertà è anche la mamma di due bambini.

Una storia breve e sofferta di una piccola famiglia: la delinquenza, il carcere, l’arrivo dei bambini in istituto. Il più piccolo dei due si chiama Youssef ed ha solo cinque anni. Attualmente ospite alla Maison d’Enfants Akkari, a Rabat, in Marocco, Youssef ha  compiuto cinque anni da solo, senza la sua mamma.

Nonostante tutto, da quando è arrivato al centro Youssef  si è ben ambientato, è diventato amico di tantissimi bambini, ama giocare a calcio e fare puzzle con tutti i suoi compagni.
Frequenta l’ultimo anno d’asilo,  gode di ottima salute, è solare e socievole. Spesso, però, chiede della sua mamma e si chiede quando verrà a prenderlo per portarlo a casa.
Con lAdozione a Distanza possiamo regalargli una vita migliore e aiutare la sua mamma a prendersi cura dei propri figli.

Attiva un’Adozione a Distanza, sostieni Youssef durante la sua crescita e aiutaci perché possa presto riabbracciare la sua mamma.

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA