Grazie all’ Adozione a Distanza ora Geoffrey ora è pronto per l’università

Una lunga lettera di due pagine, per ringraziare i suoi Genitori a Distanza, che si sono presi cura di lui da quando aveva 8 anni; e un ringraziamento al programma di Ai.Bi., che con l’Adozione a Distanza gli ha assicurato quell’ingresso nel mondo degli adulti… a pieni voti!

Geoffrey ha ormai 20 anni ed un futuro brillante che lo aspetta.
Quando il ragazzo ha perso i genitori, ne aveva solo 8.
Con l’ausilio di due genitori a distanza,  Geoffrey ha potuto terminare le scuole superiori e svolgere gli esami di fine anno a Dicembre 2018 ottenendo una B, ottimo voto considerando i criteri molto rigidi degli esami nazionali.

Con questa valutazione, Geoffrey ha avuto la possibilità di ottenere una borsa di studio governativa per l’università: il suo sogno, scrive nella lettera, è diventare un ottimo avvocato!
Grazie all’Adozione a Distanza, Ai.Bi. gestisce interamente un programma di sostegno scolastico e psicologico, consentendo ad ogni minore che vive un situazione di fragilità o difficoltà di non dover abbandonare il proprio futuro: attiva un’Adozione a Distanza, accompagna un bambino nel suo percorso di crescita!