Adozione a Distanza Kenya. Antony, vittima di abusi, ha bisogno di qualcuno che possa cambiargli la vita.

L’ Adozione a Distanza in Kenya è l’unica opportunità che Antony ha per realizzare i suoi sogni e riscattare il suo futuro.

Verbale, fisica o psicologica, non c’è classificazione di gravità per un abuso ed Antony ne è stata “solo” vittima. La sua fiducia è stata tradita da quando era molto piccolo e il suo sguardo verso il mondo è cambiato. Dopo l’arresto del padre la famiglia di Antony si è ritrovata a dover vivere di quel poco che offriva un piccolo terreno coltivato dalla mamma, ma non era sufficiente a sfamare le bocche di Antony e dei suoi sei fratelli!
Così, costretta dalla fame e dalla mancanza di un lavoro sufficiente a soddisfare le necessità della sua famiglia, la madre di Antony lo ha affidato, tre anni fa, all’istituto Vijiji Home of Light che, in Kenya, accoglie più di venti bambini.

Nessun abuso o passato violento ha tuttavia fermato questo piccolo ometto di 12 anni. Oggi Antony frequenta la sesta classe della scuola pubblica Nado Enderit ed è il ragazzino più disciplinato e concentrato sullo studio della sua classe, diventando il leader della sua classe.
L’assurdo passato dal quale cerca di allontanarsi è tuttavia una persecuzione: la sua bravura e dedizione sono messe a repentaglio dalla mancanza di disponibilità economiche della madre, che non può assolutamente garantirgli un’istruzione.

Per questo Antony ha bisogno di te:  l’Adozione a Distanza in Kenya è l’unica opportunità che Antony ha per realizzare i suoi sogni e riscattare il suo futuro.

Adotta a Distanza Antony, regalagli un futuro che possa curare il suo passato.

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA