Asia. Kele, quattro anni e mezzo. Solare e sensibile, cerca una famiglia con cui fare… escursioni in bici!

Scheda inserita il: 27/01/2020

Anno di nascita: 2015

Provenienza: Sud Asia

Richiedi informazioni su Kele

La sua storia
Kele è un bimbo asiatico di quattro anni e mezzo, abbandonato subito dopo la nascita in un parco, avvolto in una trapunta a quadretti. È stato accolto in istituto e poi collocato in una casa famiglia, dove si trova ancora oggi.

Malgrado l’agenesia dell’orecchio destro (cioè la totale assenza dell’orecchio dalla nascita), che ha comportato anche un grosso ritardo nello sviluppo del linguaggio, Kele ha un normale sviluppo cognitivo e ama imparare sempre cose nuove, come ci raccontano i suoi insegnanti. Inoltre in un recente controllo medico gli è stato diagnosticato un soffio al cuore.

Kele ha bisogno di trovare due genitori (o magari una famiglia con altri figli più grandi già presenti) che con pazienza lo aiutino a superare i problemi relativi al linguaggio, accompagnandolo e sostenendolo nelle varie fasi della sua vita.

È un bambino solare, sempre pronto a sorridere, autonomo nelle sue attività quotidiane, come mangiare e vestirsi; è anche un bambino sensibile, che si prende cura dei compagni e va d’accordo con tutti. Le sue abilità motorie sono nella norma, gli piace ballare e giocare con i compagni, andare sull’altalena, ma soprattutto adora la bicicletta!

Andare in giro in bici è la sua attività preferita. C’è una famiglia che possa includere il piccolo Kele nelle sue future escursioni al parco su due ruote?

Siete in possesso dell’idoneità di adozione e siete interessati a questo caso? Compilate il modulo richiesta di informazioni e in breve tempo sarete contattati dai nostri operatori.
Richiedi informazioni su Kele