Appello urgente. Bolivia. La piccola Jerusalem, abbandonata dalla mamma, è sola al mondo e invoca il tuo aiuto! Perché nessuno la ascolta?

L’appello di Jerusalem è stato pubblicato a marzo, ma dopo 4 mesi ancora nessuno si è fatto avanti per lei. La piccola ha urgente bisogno di un’Adozione a Distanza che le permetta di ricevere le cure necessarie per la sua crescita. Ci aiuti?

La piccola Jerusalem attende ancora.

Lo sguardo speranzoso, il viso sorridente, nell’attesa che un angelo dal cuore grande si innamori di lei e decida di sostenere la sua crescita attraverso lAdozione a Distanza.

Abbiamo già pubblicato il suo appello a marzo, ma nessuno si è fatto avanti. Noi di Ai.Bi. non demordiamo e oggi parliamo un’altra volta di lei.

La piccola Jerusalem, è una bimba boliviana di 3 anni e mezzo. Nella vita, paga una sola colpa: quella di avere avuto una madre irresponsabile che non si è mai presa cura di nessuno dei suoi 7 figli.

La bambina, nata in un ospedale della città di El Alto, è stata abbandonata dalla donna sulla soglia dell’ufficio del Garante del Minore.

Adozione a Distanza in Bolivia: Jerusalem è una bambina sana

Jerusalm da oltre due vive all’interno dell’istituto Nino Jesus di La Paz. Nonostante i suoi trascorsi, non certo positivi, Jerusalem è una bambina sorridente e divertente. È la più piccola della casita Crema dove vive assieme al suo fratellino e ad altri cinque bambini. Il legame affettivo con suo fratello è forte. Lui la protegge ed è fiero di avere una sorellina minore come lei.

Secondo i referti medici Jerusalem é una bambina sana, ha solo il piede piatto ed è un po’ piccola per la sua età, ma complessivamente sta bene. A livello psicologico presenta un ritardo nello sviluppo nelle aree del linguaggio e della motricità.

Di Jerusalem si sta ora prendendo cura lo staff di Ai.Bi. – Amici dei Bambini in Bolivia. Ma, per garantire le attenzioni di cui una bimba con la sua storia ha bisogno serve una persona che si prenda cura al più presto di lei e che, con l’Adozione a Distanza, doni a questa bambina quella speranza di cui ha bisogno per guardare con fiducia al domani.

[btnsx_dual id=”148460″ button_second_link_type=”url” button_second_link=”https://www.aibi.it/ita/adozione-a-distanza/attivazione-adozione-a-distanza/?scelta=50&bambino=Jerusalem-Bolivia”]