Bomboniere solidali in cucina: quale proposta innovativa per simboleggiare la mia passione?

Cara Ai.Bi.,
sono da anni una vostra sostenitrice e infatti sostengo a Distanza una comunità del Marocco, di cui leggo costantemente le novità di progetto. Adesso, però, vi scrivo per un’altra importante richiesta:  sto cercando delle bomboniere solidali per il mio matrimonio, che rispecchino non solo la mia voglia di solidarietà ma anche la mia passione per la cucina! Ho visto che più volte vi hanno scritto per chiedervi consigli di questo tipo e quindi oggi vi faccio la stessa domanda : avreste un prodotto solidale da consigliarmi per rendere indimenticabile il mio matrimonio solidale?
Grazie,
Alessia

Carissima Alessia,
ci riempie il cuore sapere che una nostra sostenitrice porterà altri sorrisi sul volto dei bambini abbandonati in Italia e nel mondo.
Ovviamente,  abbiamo una soluzione da proporle: il nostro Sottopentola Cuore in legno; lavorato dalle preziose mani degli artigiani indiani, il sottopentola in legno è il simbolo rappresentativo del legame tra due sposi e, come da sua richiesta, può rappresentare anche la sua passione per la cucina!

L’acquisto di questo oggetto include un’elegante pergamena o cartoncino personalizzato a testimonianza del suo gesto di solidarietà e, qualora lo volesse, potrà richiedere anche l’aggiunta di un sacchettino portaconfetti, anch’esso personalizzabile secondo i suoi gusti!

 

Per qualunque altro tipo di informazione, siamo pronti a soddisfare ogni vostra richiesta via e-mail, scrivendo a info@fondazioneaibi.it o telefonando allo 02/9882235

Staff Fondazione Ai.Bi.