130mila letterine per esaudire i sogni dei bambini abbandonati

109-202-largeSarà disponibile ancora per tutte le festività natalizie la pubblicazione “Io ci credo che esisti”: una raccolta di oltre 130 mila letterine indirizzate a Babbo Natale dai bambini che credono nel loro eroe dalla barba bianca.

Un premio milionario, una bicicletta, un cavallo. E ancora pace, amore e salute. Vari, sinceri e senza troppe pretese, i doni che chiedono a Babbo Natale i bambini italiani, inviando lettere spesso non affrancate, a indirizzi di fantasia: Ministero di Babbo Natale, Ufficio di Babbo Natale, passando per il classico Via del Polo Nord o anche Via delle Stelle, Circolo Polare Artico, Via Lattea, Via del Cielo, Via delle Nuvole o Via delle Renne.

Poste Italiane per rinnovare un’antica consuetudine, anche quest’anno ha voluto raccogliere le migliaia di lettere che i bambini scrivono a Babbo Natale e ha messo a disposizione una speciale cassetta delle posta nella quale possono essere imbucati i messaggi.

Il libro, in vendita negli uffici postali e su Internet, permetterà di sostenere i progetti di Ai.Bi. a favore dell’infanzia abbandonata e in difficoltà familiare.

La pubblicazione, il cui costo di copertina è di 9,90 euro, si può acquistare su AibiShop e nei Posteshop. Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.ancheiocicredo.it.