14 febbraio S. Valentino: il tuo amore se ne va in Ghana!

La festa degli innamorati è alle porte: anche quest’anno, fare il regalo di San Valentino con Ai.Bi. è regalare con il cuore. Invece di un dono materiale, trasforma il tuo regalo di San Valentino in un aiuto prezioso: fai una donazione a favore dei bambini abbandonati come regalo al tuo innamorato o alla tua innamorata.

Riceverai una pergamena, che potrai personalizzare con il suo nome. Quest’anno il tuo regalo di San Valentino andrà a beneficio dei bambini e degli adolescenti del Ghana, ospiti presso le strutture di accoglienza. Le loro sono storie di figli senza i genitori o allontanati da casa perché la famiglia non ha le risorse per mantenerli. Le vostre donazioni possono fare molto per loro: possono vestirli, nutrirli, farli andare a scuola, possono garantire visite e cure mediche, possono aiutare le loro famiglie d’origine a sostenersi nel lavoro e nell’attività di reddito.

Ecco alcuni esempi di ciò che potrai fare per i bambini del Ghana con il tuo prezioso contributo.


Con una donazione di 15 euro: regalerai un anno di assicurazione medica oppure di medicinali a uno dei bambini abbandonati, ospiti presso il Centro.

Con 25 euro: assicurerai a uno di loro il pagamento delle tasse scolastiche oppure del materiale per la scuola (scarpe, divisa).

Con 50 euro: gli regalerai 2 sacchi grandi di riso e altri alimenti per migliorare il lavoro dei suoi genitori o le attività generatrici di reddito delle famiglie.

Con 75 euro: darai in dono 3 galline per la vendita delle uova e. 2 caprette per la vendita del latte.

Con 100 euro: procurerai una mucca per la vendita del latte.

Chiama lo 02/988221 o compila il modulo online alla pagina www.aibi.it/sanvalentino