18 maggio. A Cisternino (Brindisi) rifà tappa l’adozione internazionale

Adozione: ricerca delle origini, quale necessità?” è questo il tema del secondo incontro sull’adozione in programma sabato 18 maggio dalle ore 10.30 alle 12.30 a Cisternino, in provincia di  Brindisi.

Sabato 18 maggio dalle 10.30 alle 12.30 presso la Biblioteca Comunale Cisternino in Via Dante Alighieri, 48, 72014, a  Cisternino , nella provincia di Brindisi,  appuntamento con il secondo incontro sull’adozione dal titolo “Adozione: ricerca delle origini, quale necessità?”

Promosso organizzato dalla sede pugliese di Ai.Bi. Amici dei Bambini insieme alla Scuola professionale di Counselling e Mediazione Familiare (CMF), con il patrocinio del Comune di Cisternino e la collaborazione di il Centro Surya Marga, il Centro Salute Donna Iris, l’Associazione Astera, l’Associazione Punto Lento e l’Associazione La culla del cuore, l’incontro si rivolge ad aspiranti genitori adottive, famiglie adottive, nonni e figli.

Modera la dott.ssa Rubina Calella, Counsellor, Mediatore familiare, Formatore e Custode della nascita. Interverranno Lisia e Antonio Gorgoglione, famiglia coordinatrice del movimento di famiglie di Ai. Bi. Puglia.

Per informazioni e partecipazione è possibile chiamare allo 0883571890 o scrivere a barletta@aibi.it. Scarica la locandina con il programma dell’incontro.