6 maggio Milano. Saxofone Tuttospettacolo e Ai.Bi.: il teatro che fa bene!

Lunedì 6 maggio, SAXOFONE TUTTOSPETTACOLO e la compagnia teatrale “MASCHERE VIVE” portano sulle scene del Teatro Carcano di Milano, in Corso di Porta Romana 65, “IL FIGLIO RITROVATO“. Primo appuntamento ore 16 e replica alle ore 21.00.

Con la regia di Emilio Fabrizio La Marca, “Il FIGLIO RITROVATO” narra di un ricchissimo barone napoletano che, rimasto vedovo, si prodiga in affannose ricerche per ritrovare suo figlio, nato anni addietro da un’occasionale relazione con un’avvenente artista di Tabarin.
Dopo anni di laboriose ricerche, affidate ad una agenzia privata, finalmente lo ritrova. Il barone con gioia lo accoglie in casa sua ma il giovane, in tutti quegli anni di separazione dal padre, è cresciuto e vissuto in completa povertà e ignoranza, pertanto, il padre lo costringerà ad imparare in fretta le rigide regole dell’alta società.

Da qui, come si può ben immaginare, nasce la genuina comicità dello spettacolo con il povero ragazzo che, pur mettendocela tutta, il nobile proprio non lo sa fare …

Uno spettacolo esilarante che porta in scena i sorrisi di 168 milioni di bambini che nonostante l’abbandono non hanno perso la speranza di diventare, un giorno, figli.

 Saxofone Tuttospettacolo sostiene i progetti di accoglienza e protezione dell’infanzia in grave difficoltà familiare promossi da Amici dei Bambini in Italia e nel mondo.  Un sodalizio, quello tra Ai.Bi. e Saxofone Tuttospettacoli, che da lungo corso promuove il diritto di ogni bambino  a vivere e crescere in famiglia potando sulle scene la bellezza del teatro solidale.

Scarica la locandina