Milano. Dal 23 dicembre il tradizionale “fuori tutto” del “Bello che fa bene”. Non perdetevi il meglio di Ariete, Nespresso, Black&Decker e Laica

vetrina-2

Beati gli ultimi. E’ proprio il caso di dirlo soprattutto quando si tratta del Temporary shop di Ai.Bi in Piazza San Fedele 3/1 a Milano. Dalle 11 di mercoledì 23 fino alle 13 di giovedì 24 tutto ciò che è esposto nello store del “Bello che fa bene” di Amici dei Bambini si potrà avere con una semplice donazione, prodotti di grandi e illustri marche. Obiettivo: fare fuori tutto entro le 13 di giovedì 24 dicembre.

Amici dei Bambini e le sue aziende partner vengono, così, incontro alle vostre necessità per i doni natalizi last-minute. Come da tradizione di ogni anno gli ultimi giorni prima di Natale sono quelli del “fuori–tutto” per il Temporary shop di Ai.Bi. in Piazza San Fedele 3/1 a Milano con l’intenzione di “non riportare assolutamente niente in magazzino“. Tra l’altro, particolare da non sottovalutare, trattandosi di regali solidali sono donazioni e in quanto tali non graveranno sulle vostre tasche!

Insomma  con lo shopping solidale di marca farete felici tre persone: chi lo riceve, i bambini abbandonati (fruitori dei di Ai.Bi.) e voi stessi.

Ecco dunque le occasioni da non perdere allo store di Piazza San Fedele. Innanzitutto le novità più gustose del Temporary Shop 2015 sono i piccoli robot per la cucina, dagli spremiagrumi alle macchinette per il caffè, dai frullatori alla bilancia da cucina ai minipimer tutti di gran marca: Ariete, Nespresso, Black&Decker e Laica.

Grandi idee che si aggiungono alle tante delizie già presenti in store come: i pezzi più belli della collezione per la casa Alessi (con tre oggetti in special edition: la grattugia Togo, il cestino Girotondo e lo spremiagrumi Juicy Salif), le delizie per le feste de Il Paniere Serafini e i ciondoli di Chicco. Sui ripiani e nei corner abitini Simonetta e Manudieci per bambini eleganti, abiti per lui Comeliani, giocattoli Mattel, orologi Armani. E ancora i tradizionali prodotti della linea Ai.Bi., dalle t-shirt alle agendine. In più, novità assoluta di quest’anno, il cofanetto Baby Flower: si potrà scegliere una decorazione, opera delle giovani decoratrici di Baby Interior Designer, tra una rosa di 38 per abbellire la cameretta dei tuoi bambini. Tra gli altri grandi marchi che hanno donato i loro prodotti al Temporary Shop di Ai.Bi.: Chicco, Coin, Cruciani, Elisabetta Polignano, Strenesse, Gucci, Kartell, Lavazza, Mattel, Isaia, Rossignol, Sal de Riso, Salvatore Ferragamo, Sony, Sweet Years e molti altri ancora.

Oltre a queste ed altre delizie, presso il Temporary Shop vi attendono ancora molte altre idee regalo. Ci sono ancora, infatti, eccezionali occasioni tra i capi di abbigliamento e gli accessori delle più conosciute e prestigiose aziende italiane e straniere, gli articoli per la casa, tanti abiti per bambino, un’ampia scelta di giocattoli, e ancora borse, gioielli, prodotti tecnologici, occhiali fashion e morbidi orsetti. Senza dimenticare gli alimentari, in vista del cenone e del pranzo natalizio. Che aspettate allora? Correte in Piazza San Fedele e fate un regalo solidale.