Bomboniere solidali Ai.Bi.: dal portachiavi Alessi al piattino porta bustine da the. Oggetti speciali per i traguardi importanti

mieleDal matrimonio al battesimo, dalla comunione alla cresima, dalla nascita alla laurea. Per rendere speciale ogni avvenimento della tua vita, fai una scelta solidale…festeggia con una bomboniera di Amici dei Bambini: oggetti speciali, che si prestano ad ogni occasione.

Eventi felici da condividere con la famiglia, gli amici, i parenti ma che possono diventare anche l’occasione per un gesto di altruismo, un pensiero che dà gioia a perfetti sconosciuti (in qualche parte del mondo o nella propria città). Aprire una lista nozze di donazioni, sostenere un progetto sociale, ringraziare gli invitati con una bomboniera solidale: un modo bello e soprattutto buono di condividere la propria felicità. Ogni traguardo importante della tua vita, così, diventa un’occasione per esprimere la tua solidarietà.

Ed ecco che puoi scegliere tra il portachiavi Alessi personalizzati per Amici dei Bambini. Il successo del portachiavi molto probabilmente è anche da ricondurre alla sua forma che ricorda quello di un bambino che lo rende versatile sia per i battesimi che per le cresime e comunioni: rappresenta il bambino che lo regala ma anche chi idealmente, grazie al quel dono, lo riceve. Ovvero i bambini  dei progetti gestiti da Amici dei Bambini a cui viene devoluto il ricavato della vendita della bomboniera solidale.

O ancora il piattino porta bustine da the , un grazioso oggetto in ceramica a forma di teiera, che non a caso si aggiudica la palma d’oro tra i più richiesti dalle giovani coppie di fidanzati che decidono di fare il gran passo del matrimonio. Il piattino porta bustine è prodotto da La Porcellana Bianca, azienda che dal 1979 produce porcellane dalle mille forme, rigorosamente bianche, capaci di interpretare un mondo raffinato in cui la semplicità è stile. Il prodotto, quando richiesto confezionato, è fornito completo di confetti nella delicata scatola regalo color panna.

Il piattino è solo uno dei tanti oggetti tra cui i giovani sposini possono scegliere per compilare la lista di nozze. C’è l’imbarazzo della scelta : si va dal sapone al burro di karitè (un prodotto 100% naturale, fatto a mano in Burkina Faso), al portafoto, dal sottopentola al vasetto di miele ai cuori in saponaria. Per non parlare dei tanti articoli a disposizione per festeggiare il battesimo, la cresima e la prima comunione. Anche qui si può scegliere tra tante idee di bomboniere solidali: si va dalla rosa di Jericho, al chicco di felicità al portachiavi al sapone di Aleppo.

Allora, basta tentennamenti. Perché scegliere una bomboniera solidale Ai.Bi. significa trasformare il tuo momento felice in un aiuto concreto per migliaia di bambini abbandonati che aspettano di essere accolti e amati da una famiglia. Puoi anche decidere di sostenere uno dei progetti di Ai.Bi. con una donazione. Tutte le bomboniere di Amici dei Bambini sono accompagnate da un cartoncino personalizzato che trasmette ai tuoi parenti ed amici il tuo grande gesto di solidarietà a favore dell’infanzia abbandonata.

Sito internet: www.bomboniereaibi.it.  Per informazioni e ordini di bomboniere Ai.Bi. contattare: info.fondazione@aibi.it oppure 02.988.22.359