Festival Cinema Venezia 2016. Con le sedie Montbel le ‘stelle’ vanno a braccetto con il sociale: i vip al fianco dei bambini abbandonati

montbelL’arte creativa Made in Italy per accogliere nel massimo comfort le stelle del cinema protagoniste al Lido di Venezia della 73° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Con un occhio al sociale, o meglio ai milioni di bambini abbandonati. Si rinnova anche quest’anno la partnership tra Montbel, Ai.Bi e la Venice Movie Stars Lounge la prestigiosa location dedicata ad ospitare appuntamenti con la stampa e interviste dei cast.

Anche quest’anno, dunque, come avvenuto nell’edizione precedente della manifestazione lidense, Montbel coglierà l’opportunità di incontrare le stelle del cinema per coinvolgere attori e registi nell’iniziativa di solidarietà a favore di Associazione Amici dei Bambini, donando una delle sue poltrone di design che sarà messa all’asta in occasione della 15° edizione de Il Bello che fa Bene, l’annuale Cena di Gala organizzata da Ai.Bi. a Milano che si svolgerà a novembre 2016 e nella quale grandi firme del design, della moda, dell’enologia, vip e testimonial della tv daranno ognuno il proprio contributo alla lotta all’abbandono dei bambini.

Il ricavato della seduta battuta all’asta alimenterà il contributo della serata a sostegno della missione di Ai.Bi.: trovare una casa e una famiglia a ogni bambino abbandonato, realizzare quindi il suo sogno di avere una mamma e un papà. Un sogno che per un bambino vuol dire lasciare l’istituto o la strada, non essere più solo ma avere la chance di essere figlio.