Il fashion parla solidale con Ai.Bi.: con Vivetta due posti in prima fila al Milano fashion week

vivettaDopo il red carpet di Venezia, Amici dei Bambini “sfila” sulla passerella di Milano fashion week”. E tu potrai sedere in prima fila a godere della sfilata della nuova collezione Primavera/Estate 2017 di Vivetta.

Come? Aggiudicandoti sul portale di charitystars due inviti ed un pass per avere accesso al backstage!

Raffinata, di classe, retro’, bon ton, sono questi i tratti distintivi di Vivetta, incredibile talento italiano e brand di moda che ha debuttato alla Milano Fashion Week per Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2015/2016 essendo stata selezionata da Giorgio Armani come il new talent di quella stagione.

Con un background professionale importantissimo e reduce dalla collaborazione con Roberto Cavalli, Vivetta Ponti, detta in arte Vivi’, fonda il suo marchio nel 2009.

Il fortunato vincitore assisterà alla sfilata dalla prima fila, assieme ai piu’ importanti giornalisti di moda e celebrities e avrà la possibilità di portare con se’  un accompagnatore il quale assistera’ allo show da un ottima postazione ed avrà accesso al backstage per vivere a pieno l’atmosfera frenetica tipica del pre-sfilata.

I proventi raccolti sosterranno Ai.Bi – Associazione Amici dei Bambini.

La sfilata si terrà lunedì 24 Settembre alla ore 10.30, a Milano in Piazza Duomo, Sala delle Cariatidi – Arengario. L’ingresso è consentito a due persone. Ulteriori informazioni saranno fornite al vincitore dell’asta. Dovranno inoltre essere forniti i 2 nominativi dei partecipanti. Per info vai sul sito.