Milano. Fino al 29 gennaio il tradizionale “fuori tutto” del “Bello che fa bene”. Non perdetevi il meglio del design e del lusso italiano!

temporary-shop-aziende_16Siete alla ricerca oggetti di design, abiti di lusso e idee originali ma soprattutto di saldi imbattibili? Bene il vostro “posto” è il Temporary shop di Ai.Bi dove da oggi, mercoledì 25 a domenica 29 gennaio si “celebra” il tradizionale “Fuoritutto”, lo shopping solidale del “Bello che fa Bene”. L’occasione ideale per trovare tante idee regalo diverse e aggiudicarsele con piccole donazioni che verranno devolute ai progetti di Amici dei Bambini in favore dell’infanzia abbandonata.

L’ “appuntamento” è a Milano, in via San Gerolamo Emiliani 12 (zona Porta Romana MM 3), da mercoledì a venerdì dalle 13 alle 19; sabato e domenica alle 10 alle 18 orario continuato.

Anche i ritardatari e gli amici del regalo “a posteriori” dunque, potranno fare doni di classe grazie agli oggetti di tendenza delle aziende partner di Amici dei Bambini e contemporaneamente fare del bene.

In questa settimana, infatti, Ai.Bi. vuole svuotare il suo Temporary Shop e per farlo metterà a disposizione tutti i prodotti rimasti che sono ancora numerosi (quest’anno le aziende che sostengono Amici dei Bambini sono state particolarmente generose),  con l’intenzione di “non riportare assolutamente niente in magazzino”.

Cosa aspettate? Vi aspettiamo numerosi!