A San Valentino fai un doppio gesto d’amore… a chi vuoi bene e ai bambini siriani, regala un ospedale dentro la collina

foto-news-san_valentinoMancano solo 4 giorni e non hai ancora trovato il regalo giusto per San Valentino? Ai.Bi ti viene incontro con un’ampia gamma di regali che puoi fare al tuo amato e nello stesso tempo per i bambini siriani vittime dei bombardamenti. E non solo: per tutti i bambini soli e abbandonati nel mondo. Come? Ecco a te una rapida carrellata di tutto ciò che con un semplice clic puoi (senza corse sfrenate tra negozi e libero dal traffico per le strade…).

Per questo San Valentino puoi sostenere il progetto “Non lasciamoli soli” e riceverai una mail con una pergamena da consegnare alla persona amata nella quale verrà spiegato il regalo simbolico che hai scelto. Sarà un modo concreto per esprimere il tuo sentimento.

 Insieme potremo costruire il primo ospedale pediatrico scavato in una collina al sicuro dalle bombe e garantire, nell’immediato, protezione e razioni alimentari pronte al consumo a migliaia di bambini e famiglie in fuga dalla guerra.

Ecco nello specifico cosa possiamo fare grazie alla tua donazione: con 15 euro assicuri una razione alimentare “ready to eat” a una famiglia  in fuga da Aleppo; con 32 euro fornisci una cesta di alimenti base per una famiglia; con 60 euro garantisci 1 mese di supporto psicologico a 10 bambini siriani per il recupero dallo stress post traumatico e con 100 euro contribuisci alla costruzione del primo ospedale pediatrico dentro la collina.

Ma non è tutto…se la tua è davvero una grande storia d’amore…allora non puoi che unirti alla nostra “grande storia d’amore” con i bambini soli di tutto il mondo. Come? Con l’adozione a distanza o attivando un sad, sostegno a distanza.

E per finire…se vuoi festeggiare con la tua dolce metà la festa di San Valentino in pieno relax, ecco per te un’ampia scelta tra viaggi e giornate nelle spa di tutta Italia con musement. Insomma se vuoi che il tuo San Valentino sia oltre che romantico davvero speciale e solidale, Ai.Bi ti offre un’ampia gamma di scelta. Hai solo l’imbarazzo della scelta.